Perchè fare un trattamento con Hydromaverich?
Hydromaverich Ecleaner è un dispositivo generante idrogeno dall’acqua distillata per la pulizia interna dei motori e scarico.
Nello specifico il dispositivo Ecleaner è in grado di ridurre i depositi carboniosi depositati al interno del motore con un processo chimico di combinazione idrogeno carbonio e distruggendoli.
I componenti interessati alla pulizia sono: valvola EGR, turbina, valvole, iniettori, pistone, camera di scoppio, linea di scarico comprensivo di FAP (filtro anti particolato).
Il dispositivo è applicabile a tutti i tipi di motore endotermici: benzina, diesel , gpl, metano e a tutti i tipi di mezzi: auto, furgoni, moto, camion, barche e in generale tutti i motori a combustione.
👉 Recupero dei cavalli e coppia persi col tempo
👉 Riduzione del consumo di carburante
👉 Risolve il problema del filtro anti-particolato sui diesel
👉 Recupero di fluidità di marcia
👉 Eliminazione di fumo dal gas di scarico
👉 Per motori diesel, benzina, gpl, metano
La potenza dell’idrogeno al tuo servizio!
La pulizia ad idrogeno pulisce i seguenti componenti interessati alla pulizia sono: valvola EGR, turbina, valvole, iniettori, pistone, camera di scoppio, linea di scarico comprensivo di FAP (filtro anti particolato). Non puliamo il condotti di aspirazione idrogeno non riesce ad agire in quella parte.
Il trattamento Ecleaner ha una durata di 90 minuti poi tra diagnosi e test su strada ci vuole normalmente 2 ore per eseguire il tutto, il tempo può variare con spie accesse da risolvere o fap intasato, nel caso di fap intasato è consigliabile lasciare l’auto in autofficina almeno una giornata per poter eseguire al meglio tutto il trattamento.
Il trattamento Ecleaner dura circa 20.000 poi dipende dal tipo di carburante usato e dai tragitti percorsi si consiglia comunque una pulizia annuale o in scadenze regolari come per un tagliando per mantenere l’auto sempre in perfetta efficienza.
Il trattamento Ecleaner può essere usato su qualsiasi motore endotermico con qualsiasi carburante Benzina, Gasolio, Gpl e Metano
Il trattamento non causa nessun danno al motore il nostro macchinario è studiato per far entrare solo idrogeno nel motore e non vapore acqueo o acqua che possono provocare danni. Inoltre le temperature del motore sono più basse con l’uso del idrogeno cosa che lo rende molto indicato sulle auto a gpl e metano. L’idrogeno deve essere usato da personale esperto e competente per non causare danni.
I gas di scarico composti da residui carboniosi a contatto con idrogeno per questione di chimica vengono a comporsi e distrugersi, e aiutando la combustione il formasi di residui è minore. Le emissioni vengono ridotte mediamente del 80%.
I consumi si riduno perchè la combustione migliora e il rendimento del motore aumenta, inoltre avendo un motore pulito tutti gli organi lavorano meglio ed anche questo aiuta a diminuire i consumi
Idrogeno ha 138 ottani di base quindi una potenza molto elevata nei confronti dei carburanti tradizionali e nello stesso tempo fa si che il combustibile bruci completamente ed efficientemente
I vantaggi principali sono tre aumento della potenza e coppia del motore, riduzione dei consumi, riduzione dei gas di scarico.

